Sono Alessandro Pozzi il direttore di Fextal e se hai inventato un nuovo prodotto la nostra società è in grado di supportarti per venderlo su scala nazionale .

Il nuovo  è la fonte primaria del nostro business,infatti il nostro motto è “le idee che contano” e per questo la tua invenzione grazie alla nostra collaborazione può fare “bingo”.

Ti spiego come funziona, il nostro portale viene visitato giornalmente da molteplici visitatori, si tratta per lo più di imprenditori costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo da commercializzare.

Come avrai visto nella pagina di presentazione la nostra società è attenta alle nuove idee ed è pronta con il proprio staff ed i molteplici collaboratori esterni a certificare e produrre prodotti di svariata natura che principalmente reperiamo nei mercati esteri.

Ora vengo al punto, tu hai avuto una idea che per noi è sicuramente una idea che conta, l’hai brevettata  ma ora sei difronte al problema di produrla e commercializzarla. Con noi sfondi una porta aperta perché possiamo collaborare insieme sia per realizzare il prodotto che  per trovarti un imprenditore illuminato che voglia distribuirlo in esclusiva nazionale.

Per fare questo vi sono tre possibilità

1) Inseriamo il tuo prodotto nella nostra vetrina italia ed attendiamo che ci contatti qualche imprenditore interessato ma senza effettuare a monte una indagine di dove produrre il tuo oggetto ed a quale costo. Questo servizio è completamente gratuito ma ovviamente quando verremo contattati da un potenziale distributore non potremmo fornire risposte fondamentali quali: il prezzo di acquisto, i minimi d’ordine  ed il minimo fatturato annuo per garantire una distribuzione in esclusiva nazionale.

2) Prima di inserire il tuo prodotto ricerchiamo una fabbrica nazionale od estera presso la quale realizzarlo. L’obbiettivo è ovviamente quello di realizzare d’apprima dei campioni per poterli mostrare ai potenziali imprenditori interessati ad una distribuzione in esclusiva nazionale. Questa fase viene da noi quantificata di volta in volta e definita con te con un apposito contratto scritto. Una volta realizzati i campioni si passa alla pubblicizzazione gratuita del tuo prodotto nella nostra vetrina in attesa che degli imprenditori manifestino il loro interesse a commercializzarlo. Trovato infine l’imprenditore  la nostra società provvederà  sia alla certificazione del prodotto che all’avvio della produzione massiva. In questa fase ti pagheremo delle royalty per lo sfruttamento dell’invenzione e la nostra società sarà la titolare (in prima battuta)  della distribuzione in esclusiva del prodotto .Ovviamente quello che ti stò illustrando in poche parole sarà vicendevolmente definito contrattualmente nel modo più chiaro e schietto possibile.

3) Hai già realizzato un campione, magari l’hai anche fatto certificare e devi cercare solo un distributore. In questo caso possiamo gratuitamente inserire il tuo prodotto perché potrai direttamente indicarci il prezzo di acquisto a noi riservato, i minimi d’ordine ed il minimo di fatturato annuo.

Come vedi grazie al nostro portale puoi anche semplicemente testare gratuitamente se  il tuo prodotto può fare breccia su qualche imprenditore.

Non perdere questa occasione e contattaci compilando il form sotto indicato.